La collezione presentata alla Fiera dell’oro di Vicenza, edizione marzo 2022, denominata “Trame d’oro”, prende ispirazione dal mondo dei tessuti, parte integrante della nostra quotidianità, in tutte le stagioni.
I vestiti che scegliamo, ed i loro tessuti, in un certo senso ci rappresentano, ci devono calzare a pennello. Devono adattarsi al nostro calore, alla sensibilità del nostro corpo verso l’esterno, riflettendo la nostra personalità e ciò che vogliamo trasmettere a chi incontriamo.
I gioielli si intrecciano con quanto indossiamo e, come per gli abiti, anch’essi riflettono un qualcosa che sentiamo dentro o che vogliamo esprimere.
In tal modo nasce “Trame d’oro”, gioielli che sono il tessuto che vogliamo indossare.
“Trame d’oro” è una linea artigianale, che ricorda il lavoro sui tessuti che si svolgeva in altre epoche, quando si creavano abiti su misura, per tutte le occasioni.
Le nostre fedi nascono, quindi, pensando a quelle epoche, alla gioiosa occasione nella quale, per la prima volta, indosserete gli anelli, ed alle emozioni che si generano spontaneamente pensando a tutto ciò.