L’attrazione e il gusto per questo genere di motivo preso dal mondo animale, fa ormai parte della storia del costume, diventando, pur nella sua particolarità, quasi un classico che si presta a elaborazioni e rivisitazioni di vario genere e, puntualmente, viene riproposto sulle passerelle delle sfilate, anche quelle della haute couture.
L’interpretazione dell‘animalier in chiave fashion ha raggiunto il suo apice negli anni ottanta, periodo caratterizzato da eccentricità e trasgressione in cui il must era “NON passare inosservati”.
La tendenza animalier 18-19 è invece discreta, raffi nata, propone stampe in varie declinazioni grafiche, sia su colori naturali che su colori accesi, quasi fluo. Le linee, rigorose e sobrie, donano ad ogni accessorio o capo, un’eleganza inaspettata.
Con questa idea di stile, Aurum propone Kiri, la collezione di anelli realizzati in oro 750 oppure in argento. Una linea che piace per la fluidità del design, semplice ed essenziale nelle forme, con le lavorazioni impresse in varie tipologie di pattern: serpente, giraffa, leopardo, zebra, tartaruga, coccodrillo. Un accessorio che si presta ad ogni tipo di abbinamento e che, al pari di un classico, sarà sempre di tendenza.
Scarica il file in formato PDF